Le 5 Migliori Maschere per Illuminare la Pelle.
Operazione Back To The Glow.
E tra un tuffo e l’altro è arrivato settembre. Da un lato questo nuovo inizio dell’anno ci elettrizza mettendoci davanti a numerosi buoni propositi ed altrettante nuove opportunità. D’altro canto, siamo costretti a prendere coscienza che, complice il caldo e il tempo libero, non abbiamo saputo resistere al richiamo di tantissime avventure, in compagnia degli amici del cuore o del nostro altro molto speciale. E così abbiamo sacrificato quello che doveva essere il nostro primo obiettivo : il tanto agognato relax. Purtroppo però la pelle, l’organo più esteso de corpo umano, ne risente subito, e di conseguenza il nostro look. Disidratazione, colorito spento, perdita di elasticità, irritazioni, complici i bagni in mare, l’esposizione senza una protezione solare adeguata, il cloro della piscina: la Pelle da After summer può essere un vero incubo per un ritorno in ufficio in grande stile.
LEGGI: SOS PELLE AFTERSUMMER. COMBATTI I DANNI DI SOLE, SALE E CLORO.
Fortunatamente però, la cosmetica coreana ci fornisce l’arma con cui ripristinare lo splendore naturale della nostra pelle e lo fa con le maschere di bellezza smart, che combinando alta tecnologia estetica ed ingredienti naturali, è in grado di dare quel boost di cui abbiamo bisogno.
Dopo averti presentato le 5 migliori maschere per ripristinare i livelli di idratazione e lenire la pelle e le 5 migliori maschere per ritrovare l’elasticità smarrita in vacanza, è ora arrivato il momento di conoscere le 5 migliori maschere per riaccendere la tua carnagione spenta. Per avere tutto lo splendore che la tua pelle merita.
Naviga gli episodi precedenti e cerca le maschere per una pelle perfetta, sempre e solo su miloon.eu
Giusto in tempo per l’ufficio.
Jumiso First Skin Brightening Mask.
Jumiso First Skin Brightening Mask è arricchita con sostanze nutritive e vitamine essenziali per dare alla vostra pelle un bagliore unico. Realizzata con un foglio di Cupro ultra morbido, sottile e traspirante, la maschera Jumiso è progettata per contenere fino a dieci volte più essenza rispetto alle normali maschere di cotone, il che significa che più essenza concentrata per la vostra pelle.
Petitfee Gold & Snail HydroGel.
La maschera coreana Petitfee Gold & Snail HydroGel è una maschera in Hydrogel imbevuta di siero concentrato: particolarmente apprezzata in Corea del Sud, la maschera Petitfée hydrogel è stata progettata con carragenina naturale che rispetta la pelle sensibile e ottimizza la diffusione degli ingredienti.
Fonte di freschezza, questa maschera Hydrogel migliora la tonicità della pelle e rivela un colorito luminoso! Arricchita con estratti d’oro 24K anti-età e bava di lumaca illuminante, il siero viene facilmente e rapidamente assorbito dalla pelle.
100% Hydrogel, questa maschera ha eccezionali proprietà idratanti e un notevole potere restitutivo.
Yadah Brightening Jelly Pack.
Yadah Brightening Jelly Pack è una maschera in tessuto che contiene 5000 PPM di estratti di limone e altri ingredienti naturali per un intenso effetto schiarente ed illuminante.
La densa essenza gelatinosa di questa maschera assicura che il prodotto non sia liquido e non coli rendendola molto facile da usare in qualsiasi momento della giornata!
Missha Phytochemical Skin Supplement Sheet Mask Lycophene.
Una maschera che contiene sostanze fitochimiche naturali di frutta e verdura che forniscono alla pelle ricchi nutrienti e ne migliorano visibilmente la struttura.
Frutti rossi come pomodori, melograno e mirtillo rosso riducono le macchie scure come cicatrici da acne e le macchie di pigmentazione donando una carnagione luminosa e impeccabile.
2 Step Ultra Flower Leaf Mask di A. by Bom.
Ultra Flower Leaf Mask di A. By BOM è un trattamento viso profondo 2 in 1: una nuova generazione di maschere che nasce dalla creatività di A. by BOM, adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella disidratata e stanca, grazie ad un rivoluzionario siero vegetale naturale che illumina e rimpolpa la pelle.
Ultra Flower Leaf Mask si consiste di due prodotti da usare un due diversi step.
Prima, due patch a forma di fiore concentrano la loro azione sulle zone del viso che necessitano di una particolare spinta di elasticità e luminosità: contorno occhi, linea V, rughe intorno alla bocca, a base di estratti di fiori di ciliegio e fiori di pesco, le patches nutrono, idratano e aumentano la vitalità della pelle stanca e affaticata.
Poi, una maschera in tessuto ultra-sottile in lyocell biodegradabile, da posizionare sulle patches per catturare gli ingredienti attivi più vicini alla pelle, a base di estratti di fiori come rosa, loto o camelia, rivitalizza la pelle e trattiene l’acqua.