IL METODO DEI 7 STRATI.
Amerai il Layering. Anche se adesso ancora non ti piace! Perché? Lo Sapevi che il layering aiuta la tua pelle ad assorbire la totalità di ogni prodotto che applichi? Così ciascun passaggio di skincare può dare il massimo risultato. Ciò significa meno tempo, meno soldi, più splendore e più tono. Segui il metodo originale coreano a 7 strati in 4 passaggi.
Impara alla perfezione questo fantastico tip di bellezza e provalo insieme a noi.
Step 1: Pulisci il viso come faresti normalmente.
Step 2: Asciuga il viso tamponandolo con un asciugamano pulito, o lascialo asciugare all’aria. Aiutati con un batuffolo di cotone per applicare il primo strato di toner sulla pelle leggermente umida e con un movimento che parte dall’interno del viso verso il naso e va verso l’alto e l’esterno.
Step 3: Con le mani esercita una leggera pressione per ottenere una goccia di toner da applicare come secondo strato da passare sulla pelle. Attendi un pò di tempo tra i passaggi, per lasciare assorbire il prodotto.
Step 4: Ripeti altre cinque volte l’applicazione del tonico. Dal settimo strato puoi usare del siero o della crema idratate.
Suggerimento: alcuni utilizzano il metodo sette strati una volta a settimana e quello a tre o cinque strati tutti gli altri giorni.
1 Commento
Aggiungi un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
[…] più strati di toner, o essenza leggera come questa, per un extra effetto idratante. Se non lo consoci il Metodo della Stratificazione puoi leggere di cosa si tratta seguendo il link. Ecco, questa essenza coreana p perfetta per lo scopo. Ti basterà un batuffolo di cotone […]