Cosrx Low Ph Good Morning Gel Cleanser: Why You Love it.
Bella di Notte, Splendente di Giorno.
La review del detergente Cosrx Low PH Good Morning Gel Cleanser può essere riassunta da questa recensione di una di noi, che ne è rimasta così soddisfatta da scrivere : ” Adoro quanto COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser faccia sentire la mia pelle fresca. Lo Consiglio e lo riacquisterò di Certo.”
Questo la dice lunga sul suo effetto altamente purificante, che grazie ad un mix di acidi a bassa intensità mantiene l’equilibrio della pelle e garantisce che gli oli naturali del derma non siano eliminati. Il risultato? Pelle pulita in profondità, a prova di irritazione, senza quella fastidiosa sensazione di secchezza. Questo è merito anche dell’estratto di un mix di erbe che annovera il magico Tea Tree e la Bella di notte, una risorsa preziosissima per una pelle sana e calma. A proposito di Bella di Notte…si dice che questo detergente sia stato pensato per essere usato al mattino, ma … sarà vero?
Scopri la recensione completa di Cosrx Low PH Good Morning Gel Cleanser, con le opinioni di tutti coloro che l’hanno usato e se ne sono innamorati all’istante, su miloon.eu.
Focus Ingredienti: Acido AHA a bassa intensità.
Nessuna recensione di Cosrx Low PH Good Morning Gel Cleanser potrebbe dirsi tale senza parlare degli ingredienti principali che fanno sì che la sua azione detergente sia così profonda ed adatta a tratti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. Questo gel detergente con formula a basso pH non priva la pelle dei suoi oli naturali, contiene ingredienti vegetali purificanti e acidi delicati per pulire delicatamente la pelle ed ottenere una consistenza più morbida e senza imperfezioni.
Stiamo parlando di Acidi AHA ed estratto di un mix di ingredienti di origine botanica, tra cui spicca la Maleuca.
La Delicata Azione Esfoliante Degli Acidi AHA.
Se ricordate, nella nostra guida agli esfolianti avevamo parlato della differenza tra AHA e BHA. Avevamo spiegato che gli AHA sono degli “scollanti”, che lavorano attaccando i legami andrà tra le cellule, favorendo la caduta delle cellule morte.
Infatti, gli alfa-idrossiacidi, o AHA, sono acidi naturali derivati da frutti come arance e limoni. Nei prodotti per la cura della pelle del viso, gli acidi sono spesso elencati come estratto di canna da zucchero, acido glicolico, acido malico, acido della tripla frutta o acido lattico. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un prodotto con livelli di AHA concentrati pari o inferiori al 10%. Poiché gli acidi rendono la pelle più sensibile al sole, indossare una protezione solare ogni volta che si utilizzano creme o sieri rinforzati con AHA.
Gli alfa-idrossiacidi agiscono come esfolianti chimici, che aiutano a sciogliere e a liberarsi delle cellule morte sulla superficie della pelle.
Inoltre, gli AHA hanno importanti effetti schiarenti sulla pelle. Infatti, i danni del sole, le cicatrici e altri problemi di salute possono portare a iperpigmentazione e scolorimento della pelle del viso: gli alfa-idrossiacidi possono aiutare a “inibire la formazione di melanina” e a rimuovere le macchie.
Un altro vantaggio è l’aumento del potenziale di assorbimento. I detriti superficiali e la pelle morta inibisce la capacità della pelle di assorbire i principi attivi contenuti nei prodotti.
Bella di Notte, anche di Giorno.
L’estratto di Enotera è una delle chiavi per una pelle che brilla per integrità ed elasticità. Può curare irritazioni cutanee dell’epidermide e lenire vari tipi di problemi dermatologici, alleviando gli effetti di acne, psoriasi ed eritemi solari. E’ un ingrediente molto ricco di acidi grassi polinsaturi della serie omega-6, specialmente acido linoleico (65-80%) e acido gamma-linolenico GLA (2-16%), acidi grassi essenziali perché non possono essere sintetizzati dal nostro organismo.
L’estratto di Enotera, inoltre, contiene un enorme quantità di amminoacidi, minerali e vitamine, tra cui la preziosissima Vitamina C, dall’efficacia miracolosa per la pelle. Per questo, la Bella di Notte è karma giusta per la pelle secca dato per la sua azione rigenerante della parete dell’epidermide. Infine, migliora elasticità e idratazione e, grazie al suo poter antiossidante, combatte i radicali liberi, donando un prodigioso effetto anti età.
Olio di Maleuca o Tea Tree.
Il Tea Tree è una pietra miliare quando si parla di routine finalizzata alla pulizia. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita nella Guida alla Cosmetica Coreana di MiIoon dedicata all’acne.
Infatti, la cosmetica, specialmente quella coreana, che massimizza l’impiego di ingredienti naturali, ha da sempre trovato nel tea tree oil un fantastico alleato naturale come antisettico, antimicotico, antibatterico, antivirale. In particolare modo, contro i brufoli, grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antisettiche per eliminare la popolazione batterica all’interno dei pori. E’ infine efficace anche per sfiammare le irritazioni del cuoio capelluto, contro la forfora e per riequilibrare la seboregolazione.
La Maleuca va ad eliminare le cellule morte della pelle, evitando così che queste vadano ad ostruire i pori. L’olio di Melaleuca è utile in caso di micosi della pelle e delle unghie, psoriasi, foruncolosi e acne, herpes labiale, verruche. Da non dimenticare l’importante l’azione calmante e lenitiva dei tessuti in caso di eritemi solari o irritazioni, prurito, infiammazione della pelle, dermatiti, lievi ustioni e per alleviare le punture d’insetto. Insomma, un ingrediente impossibile da non considerare se si desidera una pelle sana e pulita in profondità.
Quando usare COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser: solo di mattina o anche di sera?
COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser è un detergente super delicato ottimo per la detersione mattutina. Tuttavia COSRX Low pH Good Morning Gel Cleanser può essere utilizzato sia anche la sera per la doppia detersione, dopo aver rimosso il trucco con un primo detergente. E la cosa belle è che lo puoi usare ogni giorno ( e notte).
Come usare COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser?
Come dicevamo, COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser è perfetto per lo step due del Double Cleansing ( e conseguentemente della routine di Bellezza Coreana). Massaggia delicatamente una piccola quantità di questo gel detergente sulla pelle bagnata al mattino o dopo esserti struccata la sera. Risciacqua il tutto con acqua tiepida, asciuga il viso e vai avanti con gli altri step della cura della pelle.
COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser: le Recensioni dei Clienti.
COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser è un detergente viso senza fronzoli, dal prezzo super competitivo. E’ perfetto per il mio viso ( pelle sensibile, mista) incline all’acne. Pulisce bene la pelle, è ottimo per l’uso quotidiano.
Mi sono innamorata di questo detergente, che ho acquistato per la seconda volta. Ho una pelle mista sensibile e … zero irritazione. Pelle morbida, liscia e pulita, senza quella fastidiosa sensazione invasiva Ho apprezzato l’effetto super rinfrescante, la mattina, mi da la carica!
Lo uso tutti i giorni, anche di sera. COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser non ha irritato la mia pelle mista/sensibile. Mi ha proprio aiutata a ripulirla a fondo.
COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser non mi asciuga la pelle e lo lascia pulito. Non ho avuto mi ha dato nessun fastidio, ne sfogo. Fantastico. Per non parlare del prezzo. Troppo Giusto.
Adoro quanto COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser faccia sentire la mia pelle fresca. Non la secca e non genera nessuno stripping aggressivo… Lo consiglio vivamente. Io di certo lo riacquisterò.
Conclusioni:
Con il suo pH leggermente acido, la formula di COSRX Low ph Good Morning Gel Cleanser è studiata per avvicinarsi a quella della pelle. La sua efficace formula in gel agisce per rimuovere i residui he la pelle produce durante la notte e dona una carnagione pulita e splendente, grazie ad un mix botanico purificante, anti age ed illuminante di prima scelta. l’incarnato pulito e chiaro. Riduce l’aspetto dei pori dilatati e controllare la produzione di sebo in eccesso. Per un tono bilanciato, pelle idratata, sana e pulita. Ah… e non solo per il giorno. Scoprilo oggi stesso su miloon.eu.