MAY COOP: Il potere nutritivo dell’acero.
May Coop è uno dei marchi di K-Beauty più venduti, che in pochissimo tempo è riuscito a conquistare il mercato con i suoi innovativi prodotti naturali. Qualche giorno fa ti abbiamo presentato Raw Sauce, una meraviglia 3-in 1 idratante e super nutriente che non dovrebbe mai mancare nel tuo beauty. Ma Raw Sauce non è l’unico prodotto di questo fantastico brand: c’è una lunga lista di fantastici prodotti targati May Coop, concepiti per assisterti per ogni tuo bisogno di idratazione, come maschere, creme per il contorno occhi e creme da giorno …
Il segreto di May Coop risiede nella sua formula unica. Mentre la maggior parte dei marchi di skincare impiega acqua, May Coop utilizza la linfa degli alberi d’acero come l’ingrediente principale di ogni prodotto della sua intera linea di prodotti di skincare. Il nome May Coop deriva dal fatto che la linfa dell’albero di acero viene raccolta in primavera, quando è al massimo della propria maturità e ricchezza nutritiva. Ecco spiegato il “Maggio” (May) di May Coop. la linfa di acero è densa di sostanze nutritive nutrienti e rivitalizzanti dall’elevata capacità di assorbimento.
La linfa è un fluido naturale di piante e alberi, dovendolo spiegare con un parallelismo, è come il latte materno per gli umani, infatti aiuta le piante e gli alberi a germogliare e a sviluppare frutti. Nei suoi impieghi cosmetici, la linfa è sempre delicata, sana e sicura, per tutti i tipi di pelle.
L’estratto di linfa di acero è una forma di zucchero naturale contenuta nella linfa degli aceri (ne rappresenta all’incirca il 2%). La sua funzione è analoga a quella di una membrana protettiva, che impedisce l’evaporazione dell’umidità della pelle. È come se cospargessimo la frutta di zucchero, per evitarne lo scolorimento e l’evaporazione dell’acqua, evitando che la pelle si secchi.
L’estratto di acero è privo di derivati chimici e di prodotti ottenuti attraverso la sintesi artificiale. Si tratta di un idratante al 100% organico, prodotto direttamente da madre natura.
Lo sapevi?
Le molecole della linfa di acero misurano 89 Hz, quasi le stesse dimensioni dei liquidi del nostro corpo, di conseguenza il potenziale osmotico è decisamente maggiore e, conseguentemente, ne risulta un assorbimento è migliore .