LE 5 MIGLIORI MASCHERE PURIFICANTI.
Quand’è stata l’ultima volta che hai reso felice la tua pelle?
Lo sapevi? Purificare la pelle significa renderla felice, perché vuol dire liberarla dalle tossine e dai batteri che si accumulano quotidianamente sulla sua superficie. Detergerla ogni giorno è importante ma spesso è necessario inserire un trattamento purificante nella tua routine di bellezza quotidiana. Ti proponiamo una selezione di 5 maschere purificanti, ad azione rapida ed effetto extra potenziato. Perché una pelle pulita ti consente di avere un aspetto più bello e sano. Non credi sia arrivato il momento di farle un regalo?
A’PIEU PORE DEEP CLEAR GRAY MUD MASK.
Una maschera peel-off detergente a base di argilla brasiliana che assorbe l’eccesso di sebo e rimuove l’epidermide morta, un segreto: il tuo must have per quei brutti giorni in cui la tua pelle non è al top.
MISSHA PHYTOCHEMICAL SKIN SUPPLEMENT SHEET MASK TANNIN.
Maschera con carbone, tannino ottenuto da frutta scura, tè nero e sostanze fitochimiche, principi attivi estratti da vegetali ricchi di carboidrati, grassi, proteine, vitamine e minerali che svolgono il ruolo di antiossidanti, impedendo l’azione dei radicali liberi.
MISSHA 3 STEP PURIFYING MASK.
Un prodotto tre-in-uno che raccoglie un’essenza, una maschera e una crema che restringe i pori dilatati, compiendo un vero miracolo sulla pelle grassa e mista.
MANEFIT BEAUTY PLANNER MUGWORT SHEET MASK.
Maschera di cellulosa a base di estratto di artemisia con effetto purificante e restringente sui pori dilatati. Esfolia delicatamente, accelera il trattamento dell’infiammazione, idrata e rassoda la pelle. L’artemisia guarisce efficacemente le ferite, l’infiammazione e rigenera le cellule danneggiate dell’epidermide. Contiene antiossidanti, ritardando così il processo di invecchiamento della pelle.
KLAIRS MIDNIGHT BLUE CALMING SHEET MASK.
In tre parole: lenitiva, rinfrescante, setosa. Consigliata per pelli grasse, miste e problematiche, questa maschera è potenziata da estratto di carbone di bambù. Idrata e lenisce efficacemente la pelle irritata dal sole, anche grazie alle proprietà rinfrescanti del cetriolo, mentre controlla l’eccessiva secrezione di sebo.