NEOGEN OXYGEN PEELING AHA BUBBLE MASK.

 

NEOGEN OXYGEN PEELING AHA BUBBLE MASK


Questa settimana abbiamo testato “Oxygen AHA Bubble Peeling Mask” per 3 volte. Volevamo verificare al massimo le possibilità offerta da questa maschera.

Questa è l’introduzione offerta da Neogen:

“Oxygen AHA Bubble Peeling Mask” si basa su una formula di pulizia della pelle che si libera magneticamente dello sporco e delle cellule morte e assicura la decongestione dei pori, lasciando la pelle chiara, liscia e luminosa.

Risparmiati le fatiche dell’esfoliazione manuale e il mal di testa dei soliti prodotti che effettuano la purificazione in profondità. Siediti semplicemente e guarda le bolle fare il lavoro sporco per te, garantendoti una pelle più sana e chiara. “

Il test è stato eseguito da Milena, che ha una pelle di tipo mista/sensibile (pelle mista con alcune caratteristiche della pelle sensibile).
Ha ripetuto il trattamento per tre volte alla settimana.
Quelle che seguono sono le sue impressioni.

Impressioni di primo utilizzo:

Ho iniziato con la mia solita routine di pulizia. Mi sono struccata usando A’pieu “From to Black Cleansing Water”. Poi ho pulito la pelle con “Thank you Farmer Cleansing Foam”.
Le bolle sono state la prima cosa che mi ha colpito: ho trovato la sensazione sulla mia pelle davvero piacevole, oltre che divertente.
Dopo appena il primo utilizzo, ho potuto constatare che la mia pelle era decisamente pulita, liscia e luminosa. Ha rimosso i punti neri sulla zona del naso: sicuramente un ottimo punto a favore.
Tuttavia, ho notato che alcuni pori non erano stati completamente puliti. Mi riferisco soprattutto quelli della zona delle guance, dove la pelle è molto più spessa, che continuano ad essere ancora lì.

Fino ad ora, nessun segno di irritazione. Fondamentalmente, mi sentivo come dopo aver completato una buona ed energica routine di pulizia. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo il secondo trattamento di domani.

Impressioni di secondo utilizzo:

Ho usato la maschera dopo aver ripetuto la stessa routine di pulizia.
Sento che la mia pelle è decisamente più pulita. Mi piace molto questa sensazione: quando la tocco, la mia pelle, mi sembra di toccare uno scampolo di raso. Inoltre, posso finalmente vedere alcuni cambiamenti nell’area delle guance: i pori sembrano proprio molto più stretti e puliti. Non ultimo, la mia pelle non è per niente irritata.
Devo dire che finora sono davvero contenta dei risultati e aspetto con fiducia il terzo e ultimo round.

Impressioni di terzo utilizzo:

A differenza delle ultime 2 volte, oggi sono saltata direttamente alla maschera Bubble Oxygen AHA.
Come al solito ho lasciato agire le bolle sul mio viso per circa 10-12 minuti.
Dopo aver lavato via i residui della maschera, ho potuto vedere che la pelle è ancora più pulita, molto più di quanto lo fosse 2 giorni fa.
Adesso la vedo proprio splendente.
I pori sono decisamente molto più stretti e la pelle sembra ancora più liscia.
Adesso si che sono soddisfatta di come la mia pelle assorbe essenza e crema idratante.
Questo trattamento esfoliante ci voleva proprio. Sono finalmente riuscita a liberarmi di cellule morte, sebo e parecchi punti neri.
Sono davvero contenta dei risultati e penso che ripeterò questo esatto trattamento di 3 step settimanali, almeno una volta al mese.

Per riassumere, “Oxygen AHA Bubble Peeling Mask” di Neogen “è il trattamento perfetto contro i problemi della pelle grassa o mista. Combatte anche i punti neri e quelli bianchi. Non solo riporterà la tua pelle ad uno splendore originale, ma la preparerà anche ai passaggi di skincare successivi come essenza, crema idratante o ampolla.

Come abbiamo verificato, sono minori i benefici rispetto quando questo avviene sulla “vecchia pelle”, ossia quando le cellule morte della pelle si trovano in superficie.

Si dice in giro che questa sia la migliore maschera esfoliante e schiarente sul mercato. Noi lo abbiamo verificato: è tutto vero!